Il negozio online sweetbuy.it è gestito dalla società GS GROUP doo, Brnčičeva 31, 1000 Ljubljana. I termini e le condizioni generali di funzionamento determinano il funzionamento del negozio online, i diritti e gli obblighi dell’utente e del commercio e regolano il rapporto commerciale tra il negozio online sweetbuy.it e l’acquirente che sono validi al momento dell’acquisto (consegna dell’ordine online).

Informazioni sull’azienda: GS GROUP doo, Brnčičeva 31, 1000 Ljubljana, Slovenia.

Codice fiscale: SI96449627

Data di entrata nel registro delle imprese: 06.10.2017 (tribunale distrettuale di Lubiana)

Phone: 0038641601495

Email: [email protected]

Dichiarazione di informazioni GS GROUP si impegna a fornire all’acquirente le seguenti informazioni in ogni momento:

  • l’identità dell’azienda (nome e sede legale, indirizzo di residenza e codice fiscale)
  • dettagli di contatto che consentono all’utente di comunicare rapidamente ed efficacemente (e-mail, telefono);
  • caratteristiche essenziali dei beni o dei servizi (compreso il servizio post-vendita d) la disponibilità dei prodotti (ogni prodotto offerto sul sito deve essere accessibile entro un termine ragionevole),
  • i termini di consegna del prodotto (modo, luogo e termine per la consegna),
  • tutti i prezzi devono essere indicati in modo chiaro e inequivocabile e devono essere indicati, sia che contengano già tasse e costi di trasporto,
  • le modalità di pagamento e consegna,
  • la validità temporale dell’offerta,
  • il termine entro il quale è possibile recedere dal contratto e le condizioni per il ritiro) chiarimento della procedura con un reclamo, comprese tutte le informazioni sulla persona di contatto o il servizio clienti.

Offerta di prodotto A causa della natura del business online, l’offerta e i prezzi nel negozio online sweetbuy.it vengono aggiornati e cambiati frequentemente e rapidamente. Prezzi e offerte di articoli sono limitati nel tempo Tuttavia, GS GROUP si riserva il diritto di estendere l’offerta, modificare il prezzo o offrire di ritirarlo. Tutte le foto dei prodotti sono simboliche e non riflettono necessariamente le funzionalità complete del prodotto e pertanto servono solo come display informativo!

Il contratto di acquisto tra il negozio online sweetbuy.it e gli acquirenti è concluso nel mercato online sweetbuy.it nel momento in cui sweetbuy.it invia al compratore il primo messaggio elettronico sullo stato del suo ordine. Da questo momento, tutti i prezzi e le altre condizioni sono fissi e si applicano sia al negozio online sweetbuy.it sia al compratore. Come  compratore la persona con dati come dichiarato al momento dell’aggiudicazione del contratto è in possesso. Il contratto di vendita (ovvero il primo messaggio elettronico dello stato dell’ordine) è memorizzato elettronicamente sul server sweetbuy.it.

Termini di pagamento Il negozio online sweetbuy.it offre i seguenti metodi di pagamento:

• Contrassegno al servizio di consegna GLS (+ € 2,99 eur)

• Con Paypal sul conto aziendale

• Carta di credito Costi di spedizione I costi sono tutti gli acquisti sono gratuiti.

I pacchi vengono inviati tramite corriere GLS. Se è scritto al momento dell’acquisto che la spedizione sarà gratuita, sarà gratuita per la prima consegna. Se per qualsiasi motivo non riesci a ritirare, l’acquirente dovrà pagare per un’altra consegna. L’altra consegna viene addebitata dal servizio di corriere al momento della consegna e non dal negozio online.

Prezzi Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. I prezzi sono validi al momento dell’invio dell’ordine. I prezzi si applicano in caso di pagamento con i metodi di pagamento sopra indicati, alle condizioni sopra indicate.

Nonostante gli sforzi straordinari per fornire le informazioni più aggiornate e accurate, può accadere che le informazioni sui prezzi non siano corrette. In questo caso, o nel caso in cui il prezzo dell’articolo cambi durante l’elaborazione dell’ordine, sweetbuy.it consentirà all’acquirente di recedere dall’acquisto.

Tariffe, codici promozionali, ecc. Di solito non si sommano. I codici o il codice sconto non possono essere scambiati con denaro.

Procedura di notifica di acquisto

1. Conferma dell’ordine Dopo l’aggiudicazione del contratto, l’acquirente riceve un avviso via e-mail che l’ordine è stato accettato. Il negozio online sweetbuy.it esamina l’ordine, controlla la disponibilità degli archi ordinati e conferma l’ordine o lo respinge per un motivo. Sweetbuy.it può chiamare il cliente per verificare i dati o per garantire l’accuratezza della consegna. I prodotti mostrati sul sito Web sweetbuy.it sono disponibili. Nel caso in cui il prodotto non sia in magazzino, sweetbuy.it informerà l’acquirente di questo e lo informerà della scadenza del prodotto disponibile. Se il periodo di consegna è molto lungo e l’acquirente non vuole aspettare, può notificare sweetbuy.it, che rimuoverà l’articolo dall’ordine e restituirà all’acquirente tutti i possibili fondi pagati, mentre gli altri articoli dall’ordine saranno selezionati dal cliente o consegnato, o l’intero ordine sarà annullato. sweetbuy.si non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che possono derivare da tempi di consegna più lunghi o a causa della non conformità con le arterie che il negozio online sweetbuy.it non avere in magazzino.

2. L’ordine viene spedito da sweetbuy.it entro il periodo concordato. L’articolo viene preparato, inviato e inviato per e-mail al cliente via e-mail. Nel caso in cui l’acquirente decida di annullare l’ordine a tempo debito, deve informare immediatamente il venditore al numero di telefono 0038641601495 o via e-mail all’indirizzo [email protected] Se l’ordine è già stato spedito, l’acquirente rifiuta la consegna al servizio di consegna.

Acquisto per le persone giuridiche L’acquisto di una persona giuridica è identico a quello delle persone fisiche, ma solo alla fine dell’acquisto il nome della società e il codice fiscale della società.

Il diritto di recedere dal contratto

Nel caso di contratti a distanza, il consumatore ha il diritto, entro 14 giorni, di informare la società tramite e-mail [email protected] ali da qualsiasi altro canale di comunicazione che ritira dal contratto senza che sia necessario indicarne il motivo decisione. Il primo inizia a essere contato un giorno dopo la data di acquisizione degli articoli. Oltre al prodotto restituito nella confezione originale, la parte che ritira deve allegare la fattura e compilare il modulo di reclamo.

Il consumatore deve restituire la merce entro e non oltre 14 giorni dal messaggio di cancellazione. Il consumatore restituisce la merce all’indirizzo: GS Group, Brnčičeva 31, 1000 Ljubljana, Slovenia.

L’unico costo per il consumatore in relazione alla cancellazione è il costo diretto della restituzione delle merci.

Non accettiamo resi rimborsati dal riscatto. I pacchetti restituiti inviati dal riscatto saranno respinti.

Il consumatore deve restituire l’articolo alla quantità non danneggiata, non utilizzata e non danneggiata, a meno che l’articolo non venga distrutto, difettoso, smarrito o la sua quantità sia gestita male senza che il consumatore sia responsabile.

La consegna al partner contrattuale per la consegna delle spedizioni nel territorio italiano è il servizio di consegna GLS.

Sicurezza Lo shop di sweetbuy.it.

Utilizza strumenti tecnologici e organizzativi appropriati per proteggere la trasmissione e l’archiviazione di dati personali, ordini e pagamenti. L’Offerente non si assume alcuna responsabilità e non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni a qualsiasi computer / hardware o altri danni alla proprietà e qualsiasi potenziale ingresso di virus che possa influenzare l’apparecchiatura dell’utente a causa della visita del sito Web, la trasmissione di testi, immagini, dati .

Possibilità di recedere dal contratto o. la restituzione della merce non si applica ai seguenti casi:

Per i beni prodotti secondo le esatte istruzioni del consumatore o adattati alle sue esigenze personali,
Per le merci che per loro natura non soddisfano le condizioni per la restituzione perché sono indissolubilmente mescolate con altri articoli,
Per merci deperibili o che scadono rapidamente,
Per audio o video sigillati e programmi per computer, se il consumatore ha aperto il sigillo di sicurezza dopo la consegna,

Non è inoltre possibile annullare contratti per rasoi, epilatori, spazzolini da denti, modellatori per barba, accessori per la rasatura, epilazione laser, forbici per peli e naso, forcine per il corpo, accessori per la cura dei denti, accessori e accessori per la cura della persona, accessori per bambini e tutti i tipi di cuffie che non sono originariamente confezionati o. il sigillo di sicurezza è stato rimosso e indica l’utilizzo del prodotto.

La limitazione di responsabilità

A sweetbuy.it sta facendo del suo meglio per garantire l’aggiornamento e la correttezza dei dati pubblicati sul sito web. Tuttavia, le proprietà degli articoli, il periodo di consegna o il prezzo possono variare così rapidamente che a volte sweetbuy.it non riesce a riparare i dati sulle pagine web. In tal caso, sweetbuy.it notificherà al compratore le modifiche e gli consentirà di dimettersi dal contratto o di sostituire l’articolo ordinato. Sweetbuy.it ha la possibilità di recedere dal contratto solo se viene rilevato un errore chiaro (Articolo 46 della OZ). Come errore manifesto, il difetto delle caratteristiche essenziali dell’articolo è considerato un errore e tutti gli errori considerati decisivi secondo le abitudini nel commercio o lo scopo delle parti, e sweetbuy.it non confermerebbe o concluderà il contratto in caso di conoscenza. Questo include anche ovvi errori di prezzo. Disclaimer Ci riserviamo il diritto di disabilitare o disabilitare l’accesso al Sito a causa di problemi tecnici o di altro tipo e manutenzione, il che significa disabilitare o ostacolare l’utilizzo del negozio online.

In caso di problemi tecnici sul sito web, associamo il diritto di annullare i contratti aggiudicati, che è stato influenzato dall’errore tecnico. Ti informeremo della cancellazione il prima possibile e ti forniremo ulteriori passaggi.

L’utente deve fornire l’attrezzatura protettiva appropriata prima di accedere al sito web.

Reclami e controversie Società GS Group d.o.o. rispetta l’attuale legislazione sulla tutela dei consumatori. GS Group d.o.o. sta lottando per adempiere al proprio dovere di fornire un efficace sistema di gestione dei reclami. L’applicazione viene inviata tramite e-mail [email protected] La procedura di elaborazione dei reclami è confidenziale. Sweetbuy.it confermerà entro cinque giorni lavorativi di aver ricevuto un reclamo, comunicato al compratore per quanto tempo lo gestirà e lo terrà informato sullo svolgimento della procedura.

Sweetbuy è consapevole che la disparità tra il valore economico dell’indicazione e i tempi e i costi necessari derivanti dalla risoluzione della controversia, che costituisce anche il principale ostacolo al fallimento del consumatore nel portare la controversia dinanzi al tribunale. Pertanto, mistermega.si si sforza di fare tutto il possibile per risolvere potenziali conflitti in modo arbitrario. Risoluzione delle controversie dei consumatori in conformità con le norme legali, mistermega.si non riconosce alcun esecutore di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori in quanto competente a risolvere una controversia dei consumatori che il consumatore potrebbe innescare con la legge Risoluzione dei conflitti dei consumatori da parte della Corte. GS Group d.o.o., che, in qualità di fornitore di beni e servizi, consente il commercio online nel territorio della RS, pubblica sul suo sito Web un collegamento elettronico alla piattaforma di risoluzione delle controversie Internet (SRPS). La piattaforma è disponibile per i consumatori qui: https: //webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm? Event = main.home.show & lng = SLIl regolamento sopraindicato si basa sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo, regolamento (UE) n.524/2013 parlamento Europeo per la risoluzione dei problemi con i clienti.

il Parlamento europeo e il Consiglio sulla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2016/2004 e direttiva 2009 /