La mercie comprata puo essere restituita entro 14 giorni dalla data del acquisto.

La mercie deve essere intatta e non deve mostrare segni di utilizzo o daneggiamento.

Si acetta solo inbalaggio originale altrimenti la reclamazione non potra essere accetata.

Nel arco di 14 giorni dalla data di arrivo del ordine dovete scriverci che non accetate la mercie quale deve essere tornata entro 30 giorni all nostra sede: GS GROUP do.o., Brnčičeva 31 ,1000 Ljubljana, SLOVENIA.

I pacchi restituiti devono essere spediti all’indirizzo sopra indicato (deve essere scritto in modo identico). Se invii il pacco ad un altro indirizzo, il tuo reclamo non verrà preso in considerazione. Inoltre, non siamo responsabili per i pacchetti persi.

Fatte attenzione di compilare tutti i spazzi richiesti solo cosi sara valido. Aggiungiete la ricevuta originale  e spedite insieme all reclamazione.

ATTENZIONE  LA  RICEVUTA ORIGINALE E SEMPRE SPEDITA SUL VOSTRO E-MAIL!!!

Le spese di rispedizione  le copre sempre chi spedisce.

Non si accetta contrasegno!

Nel caso che non si fa reclamazine scritta nei primi 14 gg non e possibile restituirela mercie.

Entro 8 gg  la mercie le sara ricambiata o riestituito il rimborso.

Il versamento soldi viene sul vostro conto corrente.

Se il paccho non sara spediti in SLOVENIA la reclamazione non sara accetata.

Per la mercie rifutata non e previsto nessun rimborso. Se la reclamazione non e compilata corretamente e manca IBAN del destinatario entro 8gg sara chiusa e non sara piu trattabile.

Pacchetto assicurativo

Se scegli l’opzione di assicurare il tuo pacco, puoi restituirci il pacco se gli articoli all’interno sono rotti o danneggiati.
Il cliente paga le spese postali per restituire il pacco. Dopo che il pacco ci è stato inviato, inviamo immediatamente un nuovo prodotto e sostituiamo quello danneggiato.